Per le giovani coppie di sposi che vogliono mettere in comune esperienze di vita familiare e cammini di fede entro le vicende della famiglia e nelle relazioni con i figli, è proposta una serie di incontri, in cui la Parola di Dio fa da punto di riferimento e di confronto per rendere sempre più evangelica la condizione quotidiana in cui si vive. Il gruppo di famiglie, di piccole dimensioni per favorire la comunicazione, si incontra con cadenza mensile. Tutte le informazioni necessarie sono riportate nel volantino in link
Chi volesse partecipare prenda accordi con don Gianluca.
In parrocchia si riunisce anche un gruppo di spiritualità familiare, ritrovandosi ogni ultimo sabato del mese (dalle 16:25 alle 17:15 circa) nella cappella della chiesa parrocchiale, sotto la guida di alcuni laici, con preghiera di lode e di intercessione, meditando su tematiche che riguardano la coppia e la famiglia.
La parrocchia aderisce all'iniziativa decanale "Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito", per separati, divorziati e risposati: è un'occasione di incontro nella fede per condividere esperienze e riflessioni sulla propria condizione di vita. Gli incontri si svolgono una domenica al mese, presso il Centro Rosetum (via Pisanello 1), dalle 16:30 alle 18:00. La presentazione completa con date e temi nell'allegato. Per informazioni, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..